THE RUST REMOVER

The rust remover.jpg

The rust remover rimuove efficaciemente e senza azione abrasiva ogni traccia di ossidazione e ruggine. Formulato per le marmitte 2 e 4 tempi è ottimo per eliminare la ruggine da qualsiasi metallo.

La ruggine non spaventa più!

1/8

mODI D'USO

Per ottenere il miglior risultato in assoluto applicare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da trattare. Se The rust remover inizia a sciogliere lo strato ossidato è sufficiente massaggiare la superficie utilizzando dei guanti. In caso di ruggine più forte ci si può aiutare con una spugna o fare più applicazioni. E' possibile anche immergere perni, bulloni e piastre per far agire meglio The rust remover ed eliminare i residui con una spugna.

Dopo l'applicazione rimuovere i residui con della carta, spruzzare un pò di The grease remover e lasciarlo agire per qualche secondo. Sciacquare, asciugare e proteggere da prossime ossidazioni con The aftershine.

Se si ripresentano aloni gialli o marroni poco dopo significa che la corrosione non è stata rimossa completamente oppure il prodotto non è stato neutralizzato correttamente. Per risolvere il problema applicare The rust remover con una spugna per eliminare gli aloni e ripetere i passaggi con The grease remover e The aftershine.