PERCHè SCEGLIERE DIRT WHEELS?

"Ognuno deve fare il proprio lavoro". Chi non ha mai detto questa frase? Per pulire una moto ci vuole un prodotto specifico formulato da chi conosce le esigenze e i problemi di questi meravigliosi mezzi e chi meglio di un chimico con 25 anni di esperienza come pilota di motocross può sapere di cosa si parla?

PERCHè è nata DIRT WHEELS?

Mi sono sempre chiesto: "Per quale motivo esiste lo shampoo per auto, per camion, per barche etc, mentre per le moto e le bici si utilizza generalmente un detersivo casalingo?" tra l'altro questi detergenti non specifici rovinano le nostre moto macchiandole e facendole ossidare.

PERCHè "The dirt remover"?

beh il nome è semplice "Il rimuovi sporco", IL è volutamente IL perchè è specifico. Il motivo per sceglierlo fra tanti? Che è specifico per moto e bici è già stato detto? nel caso non basti aggiungiamo:

pH poco alcalino, sicurezza al 100% sulle superfici delicate, efficacia assicurata, semplice da usare, biodegradabile, prezzo competitivo.

PERCHè "The aftershine"?

Si tratta di un prodotto a volte sottovalutato, a volte cassificato come "UN lucidante", niente di più errato. Prima di tutto è un prodotto protettivo, anti ossidante che garantisce la perfetta asciugatura post-lavaggio, idrorepellenza durante l'allenamento e maggior durata nel tempo dei cuscinetti. Quindi non lucida? Si certo, e lo fa anche nel migliore dei modi senza ungere la moto e quindi senza infastidire nella guida.

The aftershine è IL protettivo che ti farà risparmiare dei soldi in manutenzione, che lucida la moto come nuova e non ti darà fastidio.

PERCHè "The rust remover"?

Si tratta di un prodotto che pone rimedio a tante situazioni difficili. Per quanto si possa stare molto attenti a proteggere la moto dall'umidità la marmitta prima o poi si ossiderà e tenderà a imbrunirsi. The rust remover risolve il problema senza azioni aggressive. Aiuta anche nei restauri eliminando ruggine e ossidazione anche da pedane, telaio, perni e qualsiasi altra parte metallica.

PERCHè "The kit cleaner"?

Quante volte non avete comprato gli stivali bianchi che sono bellissimi da nuovi ma poi ingialliscono con la terra? Oppure quante volte vi siete innervositi per quel completo bellissimo ma macchiato di terra e grasso? The kit cleaner è nato proprio per risolvere questo problema, specificamente formulato per pulire i tessuti, le pelli e le plastiche in profondità rispettando ogni colore e ripristinandolo. Attenzione, è un prodotto specifico per tessuti, pelle e plastica quindi non usatelo sulle moto, è fortissimo si ma può macchiare l'alluminio!

PERCHè "The ecoair filter cleaner"?

Molto semplicemente:

-Ecologico

-Comodo

-Profumato

-Efficace

Ecologico perchè biodegrabile e senza petrolio bianco e simili, comodo perchè non bisogna porsi il problema dello smaltimento, profumato per risolvere il problema del cattivo e fastidioso odore in casa. Efficace perchè i prodotti Dirt Wheels sono e devono essere tassativamente efficaci!

ma sopratutto perchè la sezione dei perchè?

A chi piace la risposta: "Perchè si" o "Perchè no"? A noi piace spiegare le cose nel migliore dei modi, per questo siamo sempre disponibili a chattare con chiunque voglia chiederci qualsiasi cosa. I perchè ci sono, sono tanti e il progetto Dirt Wheels nasce per risolvere dei problemi e dare delle soluzioni. ECCO PERCHE'