THE DIRT REMOVER

DWD750.png

Detergente sicuro ed efficace.

pH meno alcalino e protettivo per alluminio lo rendono sicuro al 100% su ogni superficie.

Il brillantante completa l'opera!

DWD5000.png
DWDC750.png

Schiuma attiva, prodotto specificamente formulato per l'utilizzon con idropulitrice. Il lavaggio non è mai stato così veloce, efficace e divertente.

DWDC5000.png

ATTENZIONE!! DATI GLI ECCESSIVI AUMENTI DELLE MATERIE PRIME, DELL'ENERGIA UTILIZZATA PER LA PRODUZIONE ANCHE DI FLACONI E ETICHETTE, IL DIRT REMOVER DA 5 LITRI VERRA' SOSPESO PER UN PICCOLO PERIODO. POTETE ANCORA TROVARE DELLE TANICHETTE DAI RIVENDITORI MA TERMINERANNO PRESTO. SI CONSIGLI L'ACQUISTO DEL DIRT REMOVER DA 750 ML OPPURE LE VERSIONI CONCENTRATE CHE DOVRANNO ESSERE DILUITE AL 50% CON ACQUA PER IL SUO UTILIZZO CON IL CLASSICO SPRUZZINO(METTERE PRIMA L'ACQUA E POI IL PRODOTTO PER EVITARE LA FORMAZIONE DELLA SCHIUMA). DIRTWHEELS SI IMPEGNA A PRODURRE CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME CERCANDO DI MANTERE IL PREZZO COMPETITIVO E ACCESSIBILE. OGGI, PURTROPPO, NON E' POSSIBILE QUINDI CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO MA CERCHIAMO ALTERNATIVE PER ANDARE INCONTRO AI CLIENTI.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/15

MODI D'USO

Per ottenere il miglior risultato dopo aver spruzzato il prodotto sulla spuerficie bagnata lasciarlo agire prima di sciacquare. In caso di sporco ostinato oppure aloni neri sul telaio ci si può aiutare con una spugna.
Non lasciare mai asciugare il prodotto sulla superficie e non lavare la moto esposta direttamente al sole. Per il prodotto concentrato si consigliano due modi di applicazione:
1 utilizzare un "cannon foam" da applicare alla propria lancia con i vari accessori (metodo più comodo ed efficace)
2 versare il prodotto concentrato nel despenser della propria idropulitrice.

PERCHè "The dirt remover"?

Beh il nome è semplice "Il rimuovi sporco", IL è volutamente IL perchè è specifico. Il motivo per sceglierlo fra tanti? Che è specifico per moto e bici è già stato detto? nel caso non basti aggiungiamo:

pH poco alcalino, sicurezza al 100% sulle superfici delicate, efficacia assicurata, semplice da usare, biodegradabile, prezzo competitivo.